Poker d’Orrore – Vol.I

Poker d’Orrore – Vol.I
Ebook €2.49
Autori: , , ,
Genere: horror
Anno di Pubblicazione: 2014
ASIN: B00KJQGWG6
ISBN: 9788898361229
«Bene allora, cominciamo», dichiarò il Costruttore, scoprendo che, anche se di rado, i muscoli della sua faccia ricoperta di pelle rinsecchita e lacerata erano ancora capaci di dare forma a un sorriso.
cquista da Google Play
cquista da Kobo
cquista da Amazon Kindle
About the Book

Quattro scrittori per quattro racconti incentrati su tematiche horror. Come in una partita a carte, ogni autore giocherà, attraverso la propria storia, l’asso di sangue che trascinerà il lettore in atmosfere cupe e terrificanti. Pronti per la prossima mano?

L’ebook è disponibile anche nel nostro ESHOP

index

Usa Facebook per commentare questo Post

About the Author
Daniele Picciuti

Nato a Roma nel gennaio del 1974 si appassiona all’horror grazie ai romanzi di Stephen King prima, Peter Straub e Dean R. Koontz poi, fino a scoprire uno dei fondatori del genere: H.P. Lovecraft. Finali­sta a molti concorsi letterari di genere, tra cui Il Sentiero dei Draghi e Short Kipple, vincitore del Premio NASF 6 (2010), terzo classifica­to al Premio Algernon Blackwood (2011).

Diverse anche le pubblica­zioni in riviste e antologie: Nere Acque (365 racconti horror per un anno, De­los Books, 2011), Il buio è dentro di me (Uomini e spettri,Bel-Ami Edizio­ni, 2011), Caccia senza tempo (Rivista Altriso­gnin.3, 2011), Il Viaggiatore (Fantaweb 2.0, Edizioni Della Vi­gna, 2012), Nella sete e nel pianto(Writers Magazine Italia n. 29, 2012), Opera­zione ombrello(Scimmiette di Mare Project, Nero Press Edizioni, 2013), Cantico del guerriero eterno(50 Sfumature di Science Fiction, La Mela Avvelenata, 2013).

È Presidente dell’Associazio­ne Culturale Nero Cafè (http://ne­rocafe.net), co-responsabile del magazine Knife e del marchio editorialeNero Press. È idea­tore di diversi premi lette­rari, come Minuti Contati,Nero Lab e il Premio John W. Polidori di Letteratura Horror (per Nero Cafè).

A settembre 2011 ha pubbli­cato I racconti del sangue e dell’acqua (Bel-Ami Edizio­ni). Tra il 2013 e il 2014 sono previste nuove pubblicazioni.

Look Inside
Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.