Malombre

Malombre
Ebook €2.99 Cartaceo €11.90
Autore:
Serie: Ritorno a Dunwich
Genere: horror
Anno di Pubblicazione: 2015
Lunghezza: 225
ASIN: B0182S5I4E
ISBN: 9788899635046
cquista da Amazon Kindle
About the Book

eshop

11 INCUBI DALL’IMMAGINARIO CONTEMPORANEO ITALIANO

Noi cam­biamo, e lo stesso fanno le nostre ombre; che però sono sempre lì, fedeli, ineludibili, a volte consolatorie, più spesso debilitanti, quando non devastanti. E se tanto ci piace rac­contarle, o ascoltare le loro voci, non è affatto per esorciz­zarle, per quanto non manchi chi continua a sostenerlo. Per ogni ombra che lascia la nostra fantasia un’altra ne prende immediatamente il posto. Deve farlo, perché a essere davvero intollerabile è il vuoto. (Nicola Lombardi)

Le Pietre Nere di Danilo Arona

Pezzi di Andrea Biscaro

L’Autunno dei Sospiri di Luigi Boccia

La Sposa Rubata di Cristian Borghetti

Le Tenebre del Corpo di Pietro Gandolfi

Musi Gialli di Samuel Giorgi

Prigionieri di Diego Matteucci

Tutor di Alessandro Morbidelli

Matrimonio di Sangue di Daniele Picciuti

La Baita di Simonetta Santamaria

Blocco Creativo di Christian Sartirana

 * * *

“Trovo che Nicola Lombardi, curatore dell’antologia, abbia fatto un ottimo lavoro nella scelta di questi racconti. Sono storie diverse tra loro, ma perfettamente armonizzate nell’insieme. Bravi gli autori, stili differenti ma trame brillanti e originali.”

(VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

“Nicola Lombardi non delude: ha formato una squadra eterogenea e forte, ha composto un’antologia degna di questo nome che riesce a dare molti brividi e tenere buona compagnia. Nomi eccellenti e mani abili per undici racconti davvero da brivido.”

(LA KATE DEI LIBRI)

“I racconti che hanno dato vita a questa assortimento da brivido, nonostante la loro brevità, conquistano il lettore e mantengono alta l’attenzione: questo è uno di quei libri da leggere con la luce accesa e una tazza di cioccolata calda a portata di mano.”

(ROMANCE AND FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS)

“Un mondo vario, fatto di presenze diafane, intoccabili, evanescenti, ma terribilmente angoscianti. È questo Malombre: una collezione di gioielli di genere.”

(IL BLOG DI PUPOTTINA)

Usa Facebook per commentare questo Post

Look Inside
Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.