Exceptor – Legno e Sangue

Exceptor – Legno e Sangue
Ebook €2.99 Cartaceo €9.90
Autori: ,
Serie: Ritorno a Dunwich
Genere: horror
Anno di Pubblicazione: 2015
Lunghezza: 350
ASIN: 8898361688
Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro accompagnano il lettore attraverso colpi di scena, sacrifici, demoni, magie, vendette, sangue e odio, in un crescendo esplosivo che alla fine mi ha lasciato sconvolta e senza fiato. (Regin La Radiosa)
cquista da Amazon
cquista da Kobo
cquista da Amazon Kindle
About the Book

 

Michelangelo Bonomi è un Exceptor, notaio del paranormale che sigla accordi tra gli Strati lì dove l’Armonia è stata compromessa. E a White Lake, tranquillo paesino del Canada, l’Armonia è minata da un’inquietante figura che uccide durante la notte di Natale. Unico testimone degli efferati omicidi è Len, un bambino nativo americano che ha perso i genitori in circostanze sospette.
Cosa si cela dietro la placida serenità di White Lake? Perché Len continua a essere risparmiato? Toccherà all’Exceptor indagare sul caso, grattare via la patina dorata degli abitanti della cittadina e far tornare l’Armonia tra gli Strati.
Tra orrori nascosti e vendette ataviche, Michelangelo Bonomi scoprirà che i mostri non si riconoscono soltanto dall’aspetto.

 

 

“La trama è una delle più originali che abbia mai letto. Personaggi interessanti, ben costruiti soprattutto a livello psicologico. Non posso che consigliarlo.”

(VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

“Un’opera piacevole e originale. La prosa è semplice e scorrevole, intessuta di metafore legate alla vita quotidiana, che però non scende a compromessi quando si tratta di descrivere le immagini più crude.”

(LETTERATURA HORROR)

Exceptor – Legno e Sangue è un romanzo intenso, a volte disturbante, mai scontato, studiato nei minimi particolari.”

(HORROR MAGAZINE)

“Un romanzo che attraversa le paure più ancestrali dell’uomo, che scava tra gli incubi e li tira fuori senza pietà. Un viaggio inquietante e profondo tra le tradizioni dei nativi americani, l’inconscio umano e la cattiveria più sfrontata.”

(IL FLAUTO DI PAN)

“Uno di quei libri che ti dimostrano quanto la narrativa di genere italiana abbia da offrire.”

(LA LEGGIVENDOLA)

“Horror, Magia, Riti, Incubi… Un libro che farà gola a molti fan del genere.”

(VALERIA DE LUCA)

“Un libro curioso, che mi ha affascinata moltissimo, sia per i colpi di scena che per l’imprevedibilità della storia.”

(BOOKS IN WONDERLAND)

“Pensate a un Natale fuori dal comune, un Natale in cui tutto è diverso, surreale, macabro. Questo è Exceptor, e il Natale non sarà più lo stesso.”

(PROFUMO DI LIBRI)

 

 

texture_646_by_sirius_sdz-d8bfavj

Usa Facebook per commentare questo Post

Look Inside
Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.