Avventura Alla Stazione di Servizio

Avventura Alla Stazione di Servizio
ebook € 0,99
Autore:
Serie: Ritorno a Dunwich, Book 0
Genere: horror
Anno di Pubblicazione: 2015
ASIN: B00TKNTNI8
cquista da Amazon Kindle
About the Book

Nathan è un bambino come tanti; ha un padre, una madre, forse qualche sogno nel cassetto.
È un normale pomeriggio per lui e, anche se è costretto a trascorrerlo nei pressi di quello squallido diner, nulla lascia intendere quanto una manciata di ore si dimostrerà importante per il suo futuro.
Nathan scoprirà il valore della propria indipendenza, il piacere dell’amicizia e forse persino l’amore. E il sesso… un mondo nuovo ai suoi occhi ancora innocenti.
Ma verrà a conoscenza anche del lato oscuro dell’uomo e forse si perderà nel vortice generato dalla sua violenza.
Dopo quel pomeriggio, Nathan non sarà mai più lo stesso: crescerà fino a diventare una persona migliore, di sicuro diversa e, chi può dirlo, forse addirittura un uomo.
Perché in fondo la sua strada è solo all’inizio.
Avventura Alla Stazione di Servizio è un racconto di formazione, è il percorso di dannazione di ognuno di noi.

“Sono rimasta colpita e molto scossa dalla lettura. Pietro Gandolfi ha creato un mix tra la pazzia dei protagonisti e delle scene de La Casa dei 1000 Corpi, film di Rob Zombie e l’atmosfera di Infernalia, antologia di racconti di Clive Barker.”

(APPUNTI DI UNA VIAGGIATRICE)

“Un racconto che comprime nelle sue poche pagine un orrore spietato, cattivo, cinico, disperato. Grazie Gandolfi per averci regalato questo gioiellino.”

(LA BANCARELLA DEL LIBRO)

“Le atmosfere di povertà e degrado sociale ci rimandano immediatamente a grandi classici del cinema come Non aprite quella porta. Consigliato a tutti gli amanti del buon horror vecchio stile.”

(MANGIALIBRI)

 

Usa Facebook per commentare questo Post

Look Inside
Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.