Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Filtra per:
  • Sconto!
    img-book

    Io, Bet, eccentrica impiegata londinese dall’animo cinico e introverso, avrei dovuto uccidere qualcuno.La mia idea era quella di creare un’identità fasulla – un nome, una foto, un documento, qualche traccia qua e là – e poi farla sparire. Sentivo già il sapore della vittoria, poi tutto si è incasinato…


    Bet di: Fabio Tacchi 9,90 7,90

    E dire che era soltanto una scommessa. Niente di più. Quando la proposi ai miei amici del forum mi sembrava la cosa più semplice del mondo. Io, Bet, eccentrica impiegata londinese dall’animo cinico e introverso, avrei dovuto uccidere qualcuno. Se ci fossi riuscita avrei ricevuto mille sterline da ognuno di loro, in caso contrario avrei dovuto tirare fuori i soldi e abbandonare il sito per sempre. Ovviamente non era mia intenzione assassinare nessuno, non in quel momento. La mia idea era quella di creare un’identità fasulla – un nome, una foto, un documento, qualche traccia qua e là – e poi farla sparire. Sentivo già il sapore della vittoria, poi tutto si è incasinato. Adam, frutto della mia innata abilità con la fotomanipolazione e della mia infinita pazienza con le trafile burocratiche, ha iniziato a esistere davvero.

     “Bet non è solo un thriller che si sviluppa e che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina, ma anche un mistery che ci porta in terreni molto sconnessi della mente umana.” (Letteratura Horror)

    “Vita e morte si abbracciano in una danse macabre, scandita dal ritmo di una angosciante riflessione filosofica.
    Bet non è soltanto il riassunto della psicosi che si cela dietro la noia del quotidiano ma è anche un trattato psicologico e sociale sulla solitudine e sul bisogno di avere qualcuno a cui raccontare anche il peggiore dei vizi.” (IL FLAUTO DI PAN)

    “Il quadro psicologico di Bet è ben preciso e delineato ed emerge in tutta la sua inquietante essenza attraverso intensi soliloqui e acuti flussi di coscienza. Un brivido percorre la schiena nell’incalzare degli avvenimenti che si susseguono senza lasciare tregua, fino al termine di una storia che, a mio avviso, merita ampio pubblico.” (LA SCRIVA DI NIA)

    “Un romanzo breve, intenso e con una trama originale e avvincente. Fabio Tacchi è un autore da tenere sott’occhio.” (BOOKS… WHAT ELSE?)

    “Il thriller di Fabio Tacchi vi accompagnerà nei luoghi più scuri che la mente umana possa raggiungere. Complimenti all’autore che con Bet è riuscito a dosare elementi del thriller e del crime, creando una storia carica di suspense che affascinerà il lettore fin dalle prime pagine.” (THE ENCHANTED LIBRARY)

    “Una trama davvero brillante quella realizzata da Tacchi, che attraverso uno stile deciso e diretto ci conduce tra dialoghi ai limiti del politically correct e amare verità sulla solitudine e la noia della vita di tutti i giorni.” (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

  • Sconto!
    img-book

    Rocco Costanzo, Angelo Tiraboschi e Gustavo Nicolis sono insegnanti e colleghi presso una scuola di Verona. Nascondono un segreto tremendo: tutti e tre pedofili. Ma quando una domenica pomeriggio Angelo Tiraboschi infrange le regole per soddisfare i propri istinti, uccidendo un ragazzo che si prostituiva, il trio piomba nell’orrore.
    Angelo Tiraboschi è il primo a morire in modo violento e impressionante…


    Codice Infranto di: Fabrizio Valenza 9,90 7,90

    Rocco Costanzo, Angelo Tiraboschi e Gustavo Nicolis sono insegnanti e colleghi presso una scuola di Verona. Nascondono un segreto tremendo: tutti e tre pedofili, nel giro di dodici anni hanno violentato e ucciso otto bambini, proteggendosi con un codice di comportamento creato appositamente. Ma quando una domenica pomeriggio Angelo Tiraboschi infrange le regole per soddisfare i propri istinti, uccidendo un ragazzo che si prostituiva, il trio piomba nell’orrore.
    Angelo Tiraboschi è il primo a morire in modo violento e impressionante. La maledizione che l’ultimo giovane assassinato gli ha lanciato prima di spegnersi inizia a mostrare il suo alone di minaccia. E Rocco Costanzo, il leader del gruppo, comincia ad avere degli incubi, nei quali i bambini che i tre hanno seviziato e ucciso tornano a visitarlo…

    “La tematica trattata è molto delicata e spesso il libro è “disturbante” poiché vengono presentate immagini forti, a volte eccessive, mai morbose e inutili, però, sempre intonate con il racconto, il tutto ha un fine ed è un fine importante.” (LETTERATURA HORROR)

    “Un romanzo breve ma concentrato, che non lascia niente al caso” (LA BANCARELLA DEL LIBRO)

    Codice infranto di Fabrizio Valenza, perfetto mix di mystery e supernatural, è un libro che ti s’inchioda alle mani.” (DANILO ARONA)

    “Dopo l’impatto emotivo lasciato dalla lettura del romanzo, questo è il sospetto che resta e che Valenza sembra voler insinuare: diamo troppo facilmente per scontata una normalità che, forse, tanto normale non è.” (L’IDEALE)

    Recensione su LETTERATURA HORROR

    Recensione su IL FLAUTO DI PAN

  • Sconto!
    img-book

    Una donna spietata che regge le fila di un impero criminale, uno psicopatico convinto di vivere all’interno di un album di Fabrizio De André, un criminologo che indaga su un killer che sta ammazzando tutte le sue ex, un bambino che uccide entrambi i genitori per troppo amore… Dodici racconti, Dodici storie che oscillano tra il thriller e il noir. Dodici tagli nella pelle della quotidianità, serpeggianti in quel limbo oscuro sospeso tra tensione e mistero, in quel nero barlume di vita che è una porta aperta sulla follia.


    È tempo sprecato uccidere i morti di: Alessio Linder 8,90 6,90

    Una donna spietata che regge le fila di un impero criminale, uno psicopatico convinto di vivere all’interno di un album di Fabrizio De André, un criminologo che indaga su un killer che sta ammazzando tutte le sue ex, un bambino che uccide entrambi i genitori per troppo amore… Dodici racconti, Dodici storie che oscillano tra il thriller e il noir. Dodici tagli nella pelle della quotidianità, serpeggianti in quel limbo oscuro sospeso tra tensione e mistero, in quel nero barlume di vita che è una porta aperta sulla follia.

    «Diego ha talento. Scrive frasi taglienti come proiettili sparati ad altezza uomo. Il ritmo è cinematografico. Ogni racconto è una perla nera, incastonata nello scenario incantevole e claustrofobico di Procida, cittadina arrampicata su uno scoglio sospeso tra il mare e la tempesta. Gioca con la psicologia dei suoi personaggi, Diego, costruendo storie che spaventano e allo stesso tempo commuovono, perché profumano di vita vera.»

    Barbara Baraldi

    «Diego è un abile artefice di storie perché è anche un acuto osservatore che entra in ambienti e vite quotidiane disseppellendo amori, orrori, complicità e drammi.»

    Andrea Carlo Cappi

    «Il thriller ha molti sentieri, e Diego Di Dio li percorre tutti con passo sicuro.»

    Marzia Musneci

  • Sconto!
    img-book

    Casper A. Pestalozzi è un investigatore privato un po’ particolare. Odia i ricchi, veste esclusivamente un trasandato impermeabile nocciola, coltiva marijuana in garage e vive in uno scalcinato appartamento nella periferia di Lucca. È anche in grado di prevedere i cambiamenti del tempo e il suo solo amico è un ex psicologo che ha come unica prospettiva di vita il suicidio.


    L’Agghiacciante Caso del Gatto nella Minestra di: Claudio Vastano 11,90 9,90

    Casper A. Pestalozzi è un investigatore privato un po’ particolare. Odia i ricchi, veste esclusivamente un trasandato impermeabile nocciola, coltiva marijuana in garage e vive in uno scalcinato appartamento nella periferia di Lucca. È anche in grado di prevedere i cambiamenti del tempo e il suo solo amico è un ex psicologo che ha come unica prospettiva di vita il suicidio. La sua ragazza, poi, non perde occasione per coprirlo di vergogna.
    Casper Pestalozzi, insomma, è un relitto alla deriva. Ma quando l’altolocato avvocato Nardi viene ucciso durante un ricevimento e la polizia inizia a brancolare nel buio, toccherà proprio a Casper fare luce sull’identità dell’inafferrabile assassino. Come ha fatto il killer a dileguarsi nel nulla un attimo dopo l’omicidio? Da dove viene la terra nera ritrovata accanto al corpo della vittima? Di quale atroce segreto è a conoscenza il gatto che si nasconde nella minestra?
    Avvalendosi delle sue conoscenze scientifiche e della logica deduttiva, fra situazioni comiche e drammatiche memorie, l’investigatore Pestalozzi giungerà a un’inaspettata verità.

     

    “Un giallo riuscito e adatto anche a tutti coloro i quali non sono avvezzi al genere. Una lettura rilassata, divertente e curiosa che non deluderà nessuno.”

    (NERO CAFÈ)

    “Un libro che consiglio a coloro che desiderano godere di una lettura piacevole che regalerà un sorriso e alcune ore in compagnia di un team investigativo un po’ strampalato ma molto efficace. Una lettura spassosa.”

    (PENNA D’ORO)

    “Una lettura leggera e divertente che vi permetterà di trascorrere delle piacevoli ore in compagnia del meraviglioso Sisma!”
    (THE ENCHANTED LIBRARY)

  • img-book

    Come in una valanga, alcune vite vengono travolte dai primi effetti della Regola. Il giapponese Takeshi ha un incontro con un individuo proveniente dal futuro, mentre Uboro, una ragazza del villaggio dove opera padre Andrea, riesce a sopravvivere al massacro solo per finire preda del sergente Pepper, appena arrivato in Africa. Negli States, la polizia ha un indizio in più sul misterioso serial killer che continua a mietere vittime.
    Nel frattempo, il Diavolo è in gran forma e non rimane di certo a guardare…


    La Regola del Santo e del Peccatore ep. 2 di: Mirko Giacchetti 0,99

    Come in una valanga, alcune vite vengono travolte dai primi effetti della Regola. Il giapponese Takeshi ha un incontro con un individuo proveniente dal futuro, mentre Uboro, una ragazza del villaggio dove opera padre Andrea, riesce a sopravvivere al massacro solo per finire preda del sergente Pepper, appena arrivato in Africa. Negli States, la polizia ha un indizio in più sul misterioso serial killer che continua a mietere vittime.
    Nel frattempo, il Diavolo è in gran forma e non rimane di certo a guardare…

  • Sconto!
    img-book

    Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima.


    Quindici Minuti di: Jill Cooper 11,90 9,90

    Il futuro può essere un luogo pericoloso se hai cambiato il passato…
    Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima. Ma la storia che le è stata raccontata per tutta la vita è una menzogna. Quando Lara viene colpita dal proiettile che avrebbe dovuto uccidere sua madre, il suo futuro cambia per sempre: nuova casa, nuovi amici e nuovo ragazzo. E ora suo padre è in prigione. In una linea temporale che non riesce a comprendere, Lara sta per commettere un errore fatale e dovrà confrontarsi con un avversario che conosce molto bene… perché fa parte della sua famiglia.

    “Amore, suspense e fantascienza vengono accuratamente mescolati in una storia che conquista. Mettetevi comodi, perché saranno “Quindici Minuti” intensi. Consigliatissimo!”
    (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

    “L’intreccio è geniale, si dipana pagina dopo pagina in un crescendo assolutamente imprevedibile. I personaggi non sono affatto stereotipati, e tutti nascondono molto di più di quello che dicono. Consigliatissimo!”
    (BRICIOLE DI PAROLE)

    Intervista a Jill Cooper su BRICIOLE DI PAROLE.

    “L’autrice con il suo stile scorrevole e coinvolgente ha saputo unire più generi in una sola storia. Amore, suspense, youg adult e fantascienza sono ben amalgamati tra loro.”
    (LA BIBLIOTECA DEL LIBRAIO)

    “È stata una lettura intensa e travolgente. Ho divorato pagina dopo pagina seguendo il ritmo incalzante e sempre più coinvolgente. La trama è interessante e davvero ben studiata.”
    (ALBERI DA LIBRO)

    “Se amate le storie originali, i thriller pieni di mistero, di sentimento e di fantasia vi consiglio questa fantastica lettura. Fatevi trasportare dalla Rewind e comprate i vostri quindici minuti per rivivere un ricordo del passato.”
    (STEFANIA SIANO)

    “Un’avventura semplicemente coinvolgente, dove le persone non smettono mai di stupire e i complotti sono all’ordine del giorno. Leggendo mi è sembrato di rivivere la versione YA di Total Recall, il romanzo richiama un po’ le tematiche ed è davvero entusiasmante.”
    (PECCATI DI PENNA)

    “Una storia emozionante, ricca di colpi di scena che lasciano senza fiato. Un time travel dalla trama intrecciata e complessa che trascina il lettore fino all’ultima pagina. Quindici minuti di pura adrenalina.”
    (MY CREA BOOKISH KINGDOM)

    “Per chi ama il genere fantasy è davvero un romanzo con cui trascorrere qualche ora piacevolissima con il fiato sospeso, le pagine scorreranno una dietro l’altra senza che ve ne accorgiate! E alla fine desidererete anche voi andare alla Rewind per tornare nel passato… O forse no.”
    (SCAFFALI DA RISCRIVERE)

    “Quindici Minuti è certamente un romanzo destinato soprattutto ai giovani adulti ma sono certa non deluderà nessuno di voi, giovani o meno giovani che siate, donne o uomini, appassionati o meno di fantascienza. Ciascuno di voi, amici lettori, sarà pronto a viaggiare nel tempo con la Rewind.”
    (LA KATE DEI LIBRI)

    “Era da un po’ di tempo che non mi capitava di leggere un libro così adrenalinico. Quando esce il seguito?”
    (SOGNO TRA I LIBRI)

    “È una di quelle storie da cui non ci si riesce a staccare perché alla fine di ogni capitolo si scopre un nuovo tassello utile a risolvere l’enigma, in un crescendo di pathos, curiosità, e colpi di scena.”
    (UNIVERSI INCANTATI)

    “Gli avvenimenti si susseguono uno dopo l’altro, senza mai lasciare punti morti, senza pause noiose o attimi di respiro. Jill Cooper è brava a tenere alto il filo della curiosità, quello che invoglia il lettore a pronunciare la fatidica frase: Ancora un altro capitolo e poi vado a dormire.”
    (THRILLER NORD)

    “Romanzo di forte impatto, sa come catturare il lettore travolgendolo fin da subito con un ritmo narrativo veloce che trasmette benissimo il senso di ansia della protagonista. Una visione dei viaggi nel tempo assolutamente nuova che sa conquistare qualsiasi pubblico.”
    (QUATTRO CHIACCHIERE IN COMPAGNIA)

  • img-book

    Quando Lara Crane ha cambiato il passato e il corso della storia, cosa è successo al mondo che si è lasciata alle spalle? In questa novella ritroviamo i personaggi di Quindici Minuti in una realtà alternativa.
    Il mondo è destinato all’abisso.


    Rewind di: Jennifer Sage 0,99

    Quando Lara Crane ha cambiato il passato e il corso della storia, cosa è successo al mondo che si è lasciata alle spalle? In questa novella ritroviamo i personaggi di Quindici Minuti in una realtà alternativa.
    Il mondo è destinato all’abisso.
    Rick ama Lara Crane più di ogni altra cosa e, quando lei prova a cambiare il passato, cerca di impedirglielo. Ma arriva troppo tardi e, mentre il mondo si sgretola intorno a lui, nessu­no crede alla sua storia sui viaggi nel tempo.
    Nel frattempo il peggior incubo di John Crane diventa realtà quando sua figlia, Lara, non torna a casa dopo essere stata alla Rewind.
    Costretto a rivivere il ricordo orribile della morte della moglie, John trova una chiave per un armadietto della YMCA che potrebbe svelare i segreti sull’omicidio di Miranda.
    Una volta messi insieme i pezzi del puzzle, si trova in rotta di collisione con il destino. E chi è l’uomo nel mirino? Jax Montgomery.

     

    La storia che Jill Cooper ci regala è davvero intrigante, ricca di colpi di scena a ogni pagina e misteriosa al punto giusto. Da leggere assolutamente!
    (BRICIOLE DI PAROLE)

    Un racconto imperdibile per chi ha letto Quindici Minuti perché trasporta in un mondo che lascia con il fiato sospeso, inermi davanti alle inevitabili conseguenze a catena innestate da un’unica decisione, sino a un epilogo che lascia in apnea e poi fa riemergere con una lunga boccata d’aria e di speranza.
    (LEGGENDO ROMANCE)

    A chi è attratto dai viaggi nel tempo e ha voglia di una bella avventura consiglio sicuramente questo libro… anzi questa bellissima serie scritta da Jill Cooper.
    (BOOKISLIFE)

    Un mix di sentimenti, struggimenti e segreti da leggere in giusto… quindici minuti.
    (MY CREA BOOKISH KINGDOM)

    È raro trovare storie capaci di trasmettere questa adrenalina; quando leggo la serie di The Rewind Agency è come se fossi dentro un circuito e sfrecciassi a bordo di una Ferrari.
    (UNIVERSI INCANTATI)

  • Sconto!
    img-book

    Katie Corfield – Libro 1

    Katie Corfield ha un dono: riesce a entrare nella mente delle persone in coma, a guidarle in sogno e infine a riportarle in vita. Con l’aiuto di Matt O’Brien, suo amico e assistente, è riuscita a salvare molte persone. La fama è però un’arma a doppio taglio e Katie lo scopre sulla sua pelle quando viene rapita dal boss Alexander Mancini. L’uomo, incurante delle guerre tra clan che stanno dividendo Boston, ha il solo obiettivo di salvare il figlio Daniel, caduto in coma dopo un tentato omicidio…


    The Gift di: Rebecca Daniels 12,90 9,90

    Katie Corfield ha un dono: riesce a entrare nella mente delle persone in coma, a guidarle in sogno e infine a riportarle in vita. Con l’aiuto di Matt O’Brien, suo amico e assistente, è riuscita a salvare molte persone. La fama è però un’arma a doppio taglio e Katie lo scopre sulla sua pelle quando viene rapita dal boss Alexander Mancini. L’uomo, incurante delle guerre tra clan che stanno dividendo Boston, ha il solo obiettivo di salvare il figlio Daniel, caduto in coma dopo un tentato omicidio. Mentre Katie è costretta a intervenire da sola in una situazione in cui fallire equivale a morire, Matt cercherà in tutti i modi di raggiungerla nel disperato tentativo di salvarle la vita.
    Rischiando di perdere se stessa nei violenti ricordi di Daniel Mancini, Katie scoprirà che l’aggressore del giovane è molto più vicino di quanto creda.

     

    “Consigliato a tutti gli amanti dei thriller sovrannaturali, coinvolgenti e misteriosi!” (wonderfulmonsterbook)

    “Il romanzo della Daniels affronta una tematica interessante e diversa, a cavallo tra paranormale e scienza, intraprendiamo un viaggio all’interno della psiche umana e dei suoi meccanismi di difesa. ” (voglioesseresommersadailibri)