Remainders (6)

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Filtra per:
  • Sconto!
    img-book

    Il mio nome è Cisco Suarez: negromante, incantatore di ombre, fuorilegge della magia nera. Sembra abbastanza fico, vero? Lo era, fino a quando non mi sono risvegliato mezzo morto in un cassonetto.
    Ho detto mezzo morto? Perché intendevo morto al 100%. Non faccio le cose a metà.


    5 di 5
    Dead Man – Il Fuorilegge della Magia Nera Vol I di: Domino Finn 12,90 6,90

    Il mio nome è Cisco Suarez: negromante, incantatore di ombre, fuorilegge della magia nera. Sembra abbastanza fico, vero? Lo era, fino a quando non mi sono risvegliato mezzo morto in un cassonetto.
    Ho detto mezzo morto? Perché intendevo morto al 100%. Non faccio le cose a metà.
    Perciò eccomi qui, ancora vivo per una qualche ragione, in un altro giorno assolato a Miami. È un paradiso perfetto, se non fosse che mi sono immischiato in qualcosa di brutto. Ricercato dalla polizia, avvolto dal fetore della magia oscura, con creature dell’Altrove che sbucano da tutte le parti… per non parlare delle gang voodoo haitiane. Credetemi, è tutto molto divertente fino a quando non hai un cane zombie alle calcagna.
    Il mio nome è Cisco Suarez: negromante, incantatore di ombre, fuorilegge della magia nera… e sono totalmente fottuto.

    “Domino Finn è riuscito a creare un personaggio a tutto tondo, in continua evoluzione che non vedo l’ora di ritrovare nei volumi successivi. Uno stile molto scorrevole, pungente al punto giusto e che sa rendersi intenso come solo quello dei grandi autori sa essere.”
    (IL COLORE DEI LIBRI)

    “Una thriller sovrannaturale, con molta azione e magia, dove niente è da dare per scontato. Una lettura piacevole e originale.”
    (VIAGGIATRICE PIGRA)

    “Originalità, magia, un personaggio molto sexy e potente: questi gli elementi vincenti di Dead Man, un fantasy diverso da quelli a cui siamo abituati.”
    (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

    “Il mondo inventato dall’autore è spettacolare, una commistione di magia nera e tradizioni folkloristiche provenienti da diversi parti del mondo davvero inusuale. La narrazione poi è scorrevolissima e avvincente. Super approvato!”
    (BRICIOLE DI PAROLE)

    “Domino Finn riesce a catturare immediatamente l’attenzione grazie a un personaggio tratteggiato in modo squisito dai toni sbruffoni e divertenti. Questo primo capitolo è un’ottima carta di presentazione per una serie che potrebbe sfociare in qualcosa di grandioso, perciò prendete e leggetene tutti!”
    (FANGIRLSAM)

    “Era da parecchio tempo che aspettavo di leggere un libro così. Ha tutti i requisiti necessari per essere classificato come un ottimo libro fantasy. Non gli manca nulla: avventura, magia nera e una buona dose di vendetta.”
    (SOGNANDO LEGGENDO)

    “Scelto prettamente per la copertina, ha superato le aspettative alla grande. Gli elementi ci sono: originalità, magia, avventura, sarcasmo. È una novità che spero abbia un gran seguito di lettori perchè li merita tutti.”
    (L’ANGOLO DEI LIBRI)

  • Sconto!
    img-book

    Questa volta ho rischiato davvero di sparire nel nulla. Tutto è cominciato quando mi sono trovato a indagare sul caso di possessione di Lucy Spencer, moglie del famoso comico – famoso almeno per il resto del mondo – Dwight Spencer. Che fosse un’indagine fuori dal comune l’ho pensato non appena ho messo piede nella tenuta romana dell’attore…


    Oltre il Nero dell’Anima di: David Falchi 9,90 6,90

    Questa volta ho rischiato davvero di sparire nel nulla. Tutto è cominciato quando mi sono trovato a indagare sul caso di possessione di Lucy Spencer, moglie del famoso comico – famoso almeno per il resto del mondo – Dwight Spencer. Che fosse un’indagine fuori dal comune l’ho pensato non appena ho messo piede nella tenuta romana dell’attore, ma mai avrei pensato che per provare a uscirne vivo avrei dovuto evocare io stesso una creatura infernale e fare i conti con uno spirito insinuatosi in casa mia. E no, non sto parlando di Lerner. Mai avrei pensato di essere trasportato fino alle Cascate della Dissoluzione… e di non fare più ritorno.

    – Marcello Kiesel

     

    “Ancora una volta emerge l’originalità di un autore che non smette di stupire e di cambiare le regole del gioco, una trama brillante raccontata con uno stile deciso e curato nel dettaglio. Riferimenti storici, elementi fantasy e tanta azione costituiscono gli elementi principali di un romanzo che vi conquisterà.”

    (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

    “Un libro che non scava solamente nell’occulto, ma anche nella natura umana e nei sentimenti. Kiesel e Lerner creano dipendenza, non vedo l’ora di ritrovarli ancora!”

    (VIAGGIATRICE PIGRA)

    “Arrivata alla fine di questo romanzo qualcosa in me è cambiato e, da lettrice, ho sentito qualcosa in me smuoversi, ho conosciuto nuovi protagonisti a cui non affezionarsi è impossibile e soprattutto ho scoperto un autore di cui non mi farò sfuggire più nulla.”

    (IL COLORE DEI LIBRI)

    “Una storia che dovete assolutamente gustare pagina dopo pagina, rivelazioni e colpi di scena inclusi. E che dire della prosa scorrevole, dei dialoghi ben strutturati, delle descrizioni azzeccate? Consigliatissimo.”

    (DEVILISHLY STYLISH)

    “Oltre il nero dell’anima risulta una storia godibile e ricca di suspense, i colpi di scena non mancano e sapranno coinvolgere anche i lettori meno avvezzi a questo particolare genere.”

    (ROMANCE AND FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS)

  • Sconto!
    img-book

    Il dottor Crispin ha creato i salvatori dell’umanità: i Cani di Pavlov, un team di soldati in grado di trasformarsi in bestie spaventose. Ma quando il dottore e i suoi collaboratori danno il benvenuto al nuovo neuroscienziato si rendono conto di aver messo il loro lavoro nella mani di un uomo di cui non si fidano completamente.


    Pavlov’s Dogs – L’Armata dei Lupi di: Thom Brannan, D.L. Snell, 9,90 6,90

    LUPI MANNARI
    Il dottor Crispin ha creato i salvatori dell’umanità: i Cani di Pavlov, un team di soldati in grado di trasformarsi in bestie spaventose. Ma quando il dottore e i suoi collaboratori danno il benvenuto al nuovo neuroscienziato si rendono conto di aver messo il loro lavoro nella mani di un uomo di cui non si fidano completamente.
    ZOMBIE
    Ken Bishop e il suo miglior amico Jorge restano bloccati nel traffico mentre stanno tornando a casa dal lavoro. C’è un incidente poco più avanti. E qualcosa di peggio. Sono i primi segni di un’epidemia. Ken e Jorge sono proprio a un punto morto. Non devono solo fuggire, ma anche salvare il maggior numero di persone.
    ARMAGEDDON
    Ora Crispin e i suoi devono prendere una decisione difficile: mandare i Cani nel bel mezzo dell’apocalisse zombie per salvare i sopravvissuti o seguire i consigli del neuroscienziato che suggerisce loro di risparmiare le risorse e usare i soldati-bestia come guardie dell’isola?

     

    “Lupi mannari creati con alterazioni genetiche, orde di zombie cannibali e abbastanza azione da farvi venire un attacco di cuore.”
    (JONATHAN MABERRY, autore di Dead Of Night e Dust & Decay)

    “Pavlov’s Dogs è un romanzo immancabile per i veri amanti dell’orrore: è un romanzo di licantropi, è un romanzo di zombie, è un survival horror a tutti gli effetti, ma è anche molto di più.È una feroce, sensata e giustificata critica alla società contemporanea, alla sua decadenza di costumi e moralità, ma è anche un inno decadente alla (vera) natura umana.”
    (LETTERATURA HORROR)

    “Lo stile è coinvolgente. Ci si muove fra capitoli di azione, altri di calma e di riflessione, altri di progetti e piani segreti per prevalere su un gruppo o su un altro, su un genere di mostri o sull’altro. Scrittura scorrevole, molto curata, a tratti ironica. Ma sono i personaggi il vero punto forte di questo romanzo. Tutti ben studiati, tutti che ricevono lo spazio che meritano.”
    (ÈSCRIVERE)

    Pavlov’s Dogs è uno dei romanzi horror più geniali che siano stati scritti negli ultimi tempi. Il ritmo è serrato, frenetico. L’incubo è tangibile e la tensione si taglia a fette.”
    (IL FLAUTO DI PAN)

    “Un romanzo che si fonda soprattutto sull’azione, cruenta al punto giusto, e su un soggetto interessante. Consigliato agli amanti di zombie in cerca di una storia originale.”
    (NERO CAFÈ)

  • Sconto!
    img-book

    Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima.


    Quindici Minuti di: Jill Cooper 11,90 6,90

    Il futuro può essere un luogo pericoloso se hai cambiato il passato…
    Quindici minuti. È tutto ciò che la Rewind concede a una persona quando viaggia nel passato, ma per Lara Crane è abbastanza per trovare sua madre e impedirne l’assassinio nel corso di una rapina avvenuta dieci anni prima. Ma la storia che le è stata raccontata per tutta la vita è una menzogna. Quando Lara viene colpita dal proiettile che avrebbe dovuto uccidere sua madre, il suo futuro cambia per sempre: nuova casa, nuovi amici e nuovo ragazzo. E ora suo padre è in prigione. In una linea temporale che non riesce a comprendere, Lara sta per commettere un errore fatale e dovrà confrontarsi con un avversario che conosce molto bene… perché fa parte della sua famiglia.

    “Amore, suspense e fantascienza vengono accuratamente mescolati in una storia che conquista. Mettetevi comodi, perché saranno “Quindici Minuti” intensi. Consigliatissimo!”
    (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

    “L’intreccio è geniale, si dipana pagina dopo pagina in un crescendo assolutamente imprevedibile. I personaggi non sono affatto stereotipati, e tutti nascondono molto di più di quello che dicono. Consigliatissimo!”
    (BRICIOLE DI PAROLE)

    Intervista a Jill Cooper su BRICIOLE DI PAROLE.

    “L’autrice con il suo stile scorrevole e coinvolgente ha saputo unire più generi in una sola storia. Amore, suspense, youg adult e fantascienza sono ben amalgamati tra loro.”
    (LA BIBLIOTECA DEL LIBRAIO)

    “È stata una lettura intensa e travolgente. Ho divorato pagina dopo pagina seguendo il ritmo incalzante e sempre più coinvolgente. La trama è interessante e davvero ben studiata.”
    (ALBERI DA LIBRO)

    “Se amate le storie originali, i thriller pieni di mistero, di sentimento e di fantasia vi consiglio questa fantastica lettura. Fatevi trasportare dalla Rewind e comprate i vostri quindici minuti per rivivere un ricordo del passato.”
    (STEFANIA SIANO)

    “Un’avventura semplicemente coinvolgente, dove le persone non smettono mai di stupire e i complotti sono all’ordine del giorno. Leggendo mi è sembrato di rivivere la versione YA di Total Recall, il romanzo richiama un po’ le tematiche ed è davvero entusiasmante.”
    (PECCATI DI PENNA)

    “Una storia emozionante, ricca di colpi di scena che lasciano senza fiato. Un time travel dalla trama intrecciata e complessa che trascina il lettore fino all’ultima pagina. Quindici minuti di pura adrenalina.”
    (MY CREA BOOKISH KINGDOM)

    “Per chi ama il genere fantasy è davvero un romanzo con cui trascorrere qualche ora piacevolissima con il fiato sospeso, le pagine scorreranno una dietro l’altra senza che ve ne accorgiate! E alla fine desidererete anche voi andare alla Rewind per tornare nel passato… O forse no.”
    (SCAFFALI DA RISCRIVERE)

    “Quindici Minuti è certamente un romanzo destinato soprattutto ai giovani adulti ma sono certa non deluderà nessuno di voi, giovani o meno giovani che siate, donne o uomini, appassionati o meno di fantascienza. Ciascuno di voi, amici lettori, sarà pronto a viaggiare nel tempo con la Rewind.”
    (LA KATE DEI LIBRI)

    “Era da un po’ di tempo che non mi capitava di leggere un libro così adrenalinico. Quando esce il seguito?”
    (SOGNO TRA I LIBRI)

    “È una di quelle storie da cui non ci si riesce a staccare perché alla fine di ogni capitolo si scopre un nuovo tassello utile a risolvere l’enigma, in un crescendo di pathos, curiosità, e colpi di scena.”
    (UNIVERSI INCANTATI)

    “Gli avvenimenti si susseguono uno dopo l’altro, senza mai lasciare punti morti, senza pause noiose o attimi di respiro. Jill Cooper è brava a tenere alto il filo della curiosità, quello che invoglia il lettore a pronunciare la fatidica frase: Ancora un altro capitolo e poi vado a dormire.”
    (THRILLER NORD)

    “Romanzo di forte impatto, sa come catturare il lettore travolgendolo fin da subito con un ritmo narrativo veloce che trasmette benissimo il senso di ansia della protagonista. Una visione dei viaggi nel tempo assolutamente nuova che sa conquistare qualsiasi pubblico.”
    (QUATTRO CHIACCHIERE IN COMPAGNIA)

  • Sconto!
    img-book

    Katie Corfield – Libro 1

    Katie Corfield ha un dono: riesce a entrare nella mente delle persone in coma, a guidarle in sogno e infine a riportarle in vita. Con l’aiuto di Matt O’Brien, suo amico e assistente, è riuscita a salvare molte persone. La fama è però un’arma a doppio taglio e Katie lo scopre sulla sua pelle quando viene rapita dal boss Alexander Mancini. L’uomo, incurante delle guerre tra clan che stanno dividendo Boston, ha il solo obiettivo di salvare il figlio Daniel, caduto in coma dopo un tentato omicidio…


    The Gift di: Rebecca Daniels 12,90 6,90

    Katie Corfield ha un dono: riesce a entrare nella mente delle persone in coma, a guidarle in sogno e infine a riportarle in vita. Con l’aiuto di Matt O’Brien, suo amico e assistente, è riuscita a salvare molte persone. La fama è però un’arma a doppio taglio e Katie lo scopre sulla sua pelle quando viene rapita dal boss Alexander Mancini. L’uomo, incurante delle guerre tra clan che stanno dividendo Boston, ha il solo obiettivo di salvare il figlio Daniel, caduto in coma dopo un tentato omicidio. Mentre Katie è costretta a intervenire da sola in una situazione in cui fallire equivale a morire, Matt cercherà in tutti i modi di raggiungerla nel disperato tentativo di salvarle la vita.
    Rischiando di perdere se stessa nei violenti ricordi di Daniel Mancini, Katie scoprirà che l’aggressore del giovane è molto più vicino di quanto creda.

     

    “Consigliato a tutti gli amanti dei thriller sovrannaturali, coinvolgenti e misteriosi!” (wonderfulmonsterbook)

    “Il romanzo della Daniels affronta una tematica interessante e diversa, a cavallo tra paranormale e scienza, intraprendiamo un viaggio all’interno della psiche umana e dei suoi meccanismi di difesa. ” (voglioesseresommersadailibri)

  • Sconto!
    img-book

    The Killing Kind è la storia di diversi serial killer che si scatenano negli Stati Uniti orientali. E in mezzo a questo inferno c’è Rob Scott. Non è un assassino. Ma, come una falena attratta dalla luce, non riesce a resistere al fascino di Roxie e si ritroverà trascinato nel mondo di sangue e caos della ragazza tatuata e follemente sexy. Roxie è bella. È la donna dei suoi sogni.  E Rob non sa se lo ucciderà, se farà sesso con lui o entrambe le cose…


    The Killing Kind di: Bryan Smith 14,90 6,90

    Nello stile di Natural Born Killers e The Devil’s Rejects, The Killing Kind è la storia di diversi serial killer che si scatenano negli Stati Uniti orientali. E in mezzo a questo inferno c’è Rob Scott. Non è un assassino. Ma, come una falena attratta dalla luce, non riesce a resistere al fascino di Roxie e si ritroverà trascinato nel mondo di sangue e caos della ragazza tatuata e follemente sexy. Roxie è bella. È la donna dei suoi sogni.  E Rob non sa se lo ucciderà, se farà sesso con lui o entrambe le cose. Mentre Roxie e Rob si lasciano alle spalle una scia di sangue attraverso il Paese, un gruppo di studenti arriva a una casa sulla spiaggia di Myrtle Beach per le vacanze di primavera. I giovani sono inconsapevoli del pericolo in agguato mentre si godono il sole e il mare. Non sanno che anche Roxie e Rob sono diretti alla stessa spiaggia…

     

    The Killing Kind è una cavalcata pulp meravigliosamente macabra e perversa. BRIAN KEENE

    Se vi piace lo splatterpunk, unitevi a Rob e godetevi lo spettacolo. HORROR NOVEL REVIEWS

    Questo romanzo sembra un film di Quentin Tarantino. Ha tutto ciò che potreste desiderare da un horror. Bryan Smith colpisce di nuovo nel segno, creando un mondo in cui la violenza può colpire ovunque, e in qualunque momento. HORRORNEWS.NET

    È un romanzo viscerale e spaventoso che ricorda i primi lavori di Jack Ketchum e Shaun Hutson. Se siete fan dell’horror diretto, personale e molto reale, assicuratevi di prendere i romanzi di Bryan Smith. Non rimarrete delusi. PAPERBACK HORROR