Remainders (12)

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

Filtra per:
  • Sconto!
    img-book

    Una terribile disgrazia ha colpito il branco mutaforma del quale fanno parte i fratelli Villa, costringendo i giovani lupi a dare la caccia al responsabile delle sciagure che continuano ad abbattersi sulla loro famiglia. Loris è sempre stato un ragazzo esuberante e dalla battuta pronta, ma la grave perdita subita fa vacillare le sue certezze…


    L’Ombra della Cometa di: Giulia Anna Gallo 11,90 6,90

    Una terribile disgrazia ha colpito il branco mutaforma del quale fanno parte i fratelli Villa, costringendo i giovani lupi a dare la caccia al responsabile delle sciagure che continuano ad abbattersi sulla loro famiglia. Loris è sempre stato un ragazzo esuberante e dalla battuta pronta, ma la grave perdita subita fa vacillare le sue certezze. Mentre i problemi e le preoccupazioni lo tormentano, il destino decide di fargli incontrare la sua arest: compagna per la vita alla quale potrebbe decidere di legarsi indissolubilmente. Tra pericoli e insidie, proprio l’anima gemella di Loris potrebbe essere la chiave per svelare l’identità di un nemico che resta celato nell’ombra. Ma sarà più importante la vendetta o seguire il cuore?

     “Ho adorato letteralmente L’Ombra della Cometa, non il solito romanzo young adult standardizzato, focalizzato esclusivamente sulla storia d’amore della coppia predestinata.”
    (DRAGONFLY LITERARY BLOG)

    “Una passione selvaggia e profonda capace di scombussolare il cuore del lettore. Loris e Fiamma vi stanno chiamando a gran voce e fareste meglio ad ascoltarli. Mai sottovalutare lupi e volpi, soprattutto se alleati.”
    (ANGEL TANY BLOG)

    “Un romanzo – una dolce chicca italiana del fantasy – che scivola fluidamente tra creature mitologiche, leggende, miti e credenze millenarie. Personaggi che restano nel cuore, che incuriosiscono e da cui non vorresti separarti tanto presto.”
    (NOTTING HILL BOOKS)

    “Un romanzo da leggere tutto d’un fiato. E questo è merito proprio dello stile, scorrevole e sempre piacevole. Le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono dettagliate ma allo stesso tempo mai pesanti e consentono al lettore di immedesimarsi meglio nella storia.”
    (SCAFFALI DA RISCRIVERE)

    “Ho apprezzato lo stile diretto, semplice e pulito, che descrive in modo chiaro le vicende, rendendo facile seguire il filo della trama. L’autrice ha creato un’ambientazione ben costruita, curata, articolata e credibile. Mi ha favorevolmente stupita.”
    (NEW ADULT ITALIA)

    “Tra mitologia, avventure, amore, amicizia e famiglia non potrete che affezionarvi a ogni singolo luogo e personaggio.”
    (LA DAMA DEI LIBRI)

    “Giulia Anna Gallo è un’autrice che invoglia il lettore a leggerla, il suo stile è semplice e limpido, ma curato, trasporta nella storia con magnetismo.”
    (PECCATI DI PENNA)

    “È un urban di tutto rispetto che con originalità ci porta in luoghi vicini e allo stesso tempo ancestrali, con protagonisti a cui è difficile non affezionarsi.”
    (LEGGENDO ROMANCE)

    “Se avete voglia di immergervi in una lettura originale con dei fantastici mutaforma, il lavoro di Giulia Anna Gallo è quello che fa per voi.”
    (CRICCHE MENTALI DI UN’ASPIRANTE SCRITTRICE)

    “Un libro che scorre in modo molto fluido, una scrittura capace di trasportare il lettore nelle foreste assieme ai mutaforma e che fa avvertire gli accadimenti sulla pelle di chi legge. Una storia completa, un’avventura in cui tutti gli elementi sono mixati in modo da non creare alcuna sbavatura.”
    (THE ENCHANTED LIBRARY)

    “Un libro che mi è piaciuto e che mi ha catturato dalle prime pagine, piacevole, molto scorrevole e… di cui aspetto il seguito.”
    (VIAGGIATRICE PIGRA)

  • Sconto!
    img-book

    Mi chiamo Marty Red.

    Forse avete sentito parlare di me, forse no.

    Di sicuro avete sentito parlare di Freddy King e dei Blood Red Sun, band heavy metal di cui ho registrato tutti i dischi, sin dai loro esordi. Ed è proprio quando sto per entrare negli Hellfire Studios per curare il CD che segnerà il loro addio alle scene che tutto precipita. Dopo tanti anni trascorsi a combattere il passato, nel disperato tentativo di lasciarmelo alle spalle, mi ritrovo ad affrontare di nuovo l’orrore quando sono costretto ad abbandonare la Harley-Davidson nel garage e a prendere la metropolitana.


    L’Ultima Fermata di Marty Red di: Alessio Linder 11,90 6,90

    Mi chiamo Marty Red.

    Forse avete sentito parlare di me, forse no.

    Di sicuro avete sentito parlare di Freddy King e dei Blood Red Sun, band heavy metal di cui ho registrato tutti i dischi, sin dai loro esordi. Ed è proprio quando sto per entrare negli Hellfire Studios per curare il CD che segnerà il loro addio alle scene che tutto precipita. Dopo tanti anni trascorsi a combattere il passato, nel disperato tentativo di lasciarmelo alle spalle, mi ritrovo ad affrontare di nuovo l’orrore quando sono costretto ad abbandonare la Harley-Davidson nel garage e a prendere la metropolitana. Comincia con una ragazza e un gioco di sguardi. Ma con il passare dei giorni mi rendo conto che qualcosa ci unisce e unisce anche gli altri bizzarri personaggi che affollano la metropolitana e che a quanto pare riescono a interagire solo con me. E, prima che possa rendermene conto, i fantasmi del sottosuolo cominciano a invadere la mia vita, trascinandola verso il basso, portandomi sulla soglia di un luogo che pensavo di essermi lasciato per sempre alle spalle. Ma, per quanto si possa provare a dimenticarlo, l’Inferno non ti dimentica una volta che ti ha assaggiato: aspetta solo il momento giusto per reclamarti. E a volte usa le persone a te più vicine per ingannarti e gettarti tra le fiamme.

  • Sconto!
    img-book

    Raccolta di trenta racconti horror selezionati in un contest letterario in occasione dell’omonimo Festival del Cinema artigiano, macabro e rurale tenuto presso La Serra di San Miniato (PI).


    La Serra Trema di: Autori Vari 9,90 6,90

    La Serra Trema è una raccolta di trenta racconti horror selezionati in un contest letterario in occasione dell’omonimo Festival del Cinema artigiano, macabro e rurale tenuto presso La Serra di San Miniato (PI). Trenta scrittori si sono cimentati in brevi storie dell’orrore dai contorni splatter, dominate da atmosfere cupe e inquietanti. Il regno del macabro è qui, siete pronti per varcarne la soglia?

  • Sconto!
    img-book

    Seconda avventura nel territorio oscuro de “La Serra Trema”.

    Venticinque nuovi racconti che trascineranno il lettore in un universo da Incubo.


    La Serra Trema 2 di: 9,90 6,90

    Seconda avventura nel territorio oscuro de “La Serra Trema”.

    Venticinque nuovi racconti che trascineranno il lettore in un universo da Incubo.

  • Sconto!
    img-book

    Noi cam­biamo, e lo stesso fanno le nostre ombre; che però sono sempre lì, fedeli, ineludibili, a volte consolatorie, più spesso debilitanti, quando non devastanti. E se tanto ci piace rac­contarle, o ascoltare le loro voci, non è affatto per esorciz­zarle, per quanto non manchi chi continua a sostenerlo. Per ogni ombra che lascia la nostra fantasia un’altra ne prende immediatamente il posto…


    Malombre di: Autori Vari 11,90 6,90

    Noi cam­biamo, e lo stesso fanno le nostre ombre; che però sono sempre lì, fedeli, ineludibili, a volte consolatorie, più spesso debilitanti, quando non devastanti. E se tanto ci piace rac­contarle, o ascoltare le loro voci, non è affatto per esorciz­zarle, per quanto non manchi chi continua a sostenerlo. Per ogni ombra che lascia la nostra fantasia un’altra ne prende immediatamente il posto. Deve farlo, perché a essere davvero intollerabile è il vuoto. (Nicola Lombardi)
    Le Pietre Nere di Danilo Arona
    Pezzi di Andrea Biscaro
    L’Autunno dei Sospiri di Luigi Boccia
    La Sposa Rubata di Cristian Borghetti
    Le Tenebre del Corpo di Pietro Gandolfi
    Musi Gialli di Samuel Giorgi
    Prigionieri di Diego Matteucci
    Tutor di Alessandro Morbidelli
    Matrimonio di Sangue di Daniele Picciuti
    La Baita di Simonetta Santamaria
    Blocco Creativo di Christian Sartirana

     

    “Trovo che Nicola Lombardi, curatore dell’antologia, abbia fatto un ottimo lavoro nella scelta di questi racconti. Sono storie diverse tra loro, ma perfettamente armonizzate nell’insieme. Bravi gli autori, stili differenti ma trame brillanti e originali.”(VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)

    “Nicola Lombardi non delude: ha formato una squadra eterogenea e forte, ha composto un’antologia degna di questo nome che riesce a dare molti brividi e tenere buona compagnia. Nomi eccellenti e mani abili per undici racconti davvero da brivido.”
    (LA KATE DEI LIBRI)

    “I racconti che hanno dato vita a questa assortimento da brivido, nonostante la loro brevità, conquistano il lettore e mantengono alta l’attenzione: questo è uno di quei libri da leggere con la luce accesa e una tazza di cioccolata calda a portata di mano.”
    (ROMANCE AND FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS)

    “Un mondo vario, fatto di presenze diafane, intoccabili, evanescenti, ma terribilmente angoscianti. È questo Malombre: una collezione di gioielli di genere.”
    (IL BLOG DI PUPOTTINA)

  • Sconto!
    img-book

    Tahar Mehenni, orfano fin dall’infanzia e principe degli stregoni, non è più lo stesso dalla morte della sorella Zora. Gli ultimi dodici anni per lui sono stati una vera e propria agonia, e non solo a causa dell’inevitabile dolore dovuto alla perdita di tutti i suoi cari, ma anche per via del vuoto senza nome che percepisce nel profondo e di cui non riesce a liberarsi. Nonostante il tempo lo abbia aiutato a elaborare il lutto, avverte l’inspiegabile mancanza di qualcosa di indefinito.


    Misteriosi Lasciti e Oscuri Doni di: Giulia Anna Gallo 14,90 6,90

    Tahar Mehenni, orfano fin dall’infanzia e principe degli stregoni, non è più lo stesso dalla morte della sorella Zora. Gli ultimi dodici anni per lui sono stati una vera e propria agonia, e non solo a causa dell’inevitabile dolore dovuto alla perdita di tutti i suoi cari, ma anche per via del vuoto senza nome che percepisce nel profondo e di cui non riesce a liberarsi. Nonostante il tempo lo abbia aiutato a elaborare il lutto, avverte l’inspiegabile mancanza di qualcosa di indefinito. Quando il re suo zio lo incarica di indagare sulla natura di un sortilegio scagliato ai danni di una piccola cittadina del Nord Italia, Tahar accetta quasi per inerzia. Ancora non sa che tra le vette innevate di quelle montagne si celano segreti di vecchia data e, ad attenderlo lì, c’è il destino a cui finora si è sottratto senza saperlo, più complesso e pericoloso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

     

    “Un libro che, inutile dirlo, mi ha tenuto incollata alle pagine fino al finale che… Insomma: DA LEGGERE! Se non avete ancora recuperato il precedente, vi consiglio di farlo e leggerli entrambi.”
    (VIAGGIATRICE PIGRA)
    “La trama è intrigante, ma la cosa che ho apprezzato maggiormente è la costruzione dei personaggi: sono profondi, hanno molte sfaccettature e una complessità psichica molto realistica.”
    (NON SERVONO LE ALI PER VOLARE)
    “Una storia breve ma profonda con personaggi molto realistici e tanta magia. Lo stile di Giulia migliora sempre più e mi ha reso dipendente dalle sue storie.”
    (MY CREA BOOKISH KINGDOM)
    “Un finale che mi ha lasciato letteralmente senza parole, in grado di rivoluzionare tutte le supposizioni che avevo fatto fino a quel momento.”
    (LIBRI E LIBRAI)
    “Assolutamente da leggere per continuare ad apprezzare o scoprire lo stile narrativo semplice ma ricco ed emozionante di questa autrice dalla prolifica fantasia.”
    (LEGGENDO ROMANCE)
    “Con questo urban fantasy e la sua scrittura raffinata e introspettiva, Giulia Anna Gallo contribuisce a scardinare il pregiudizio che ritiene ingiustamente il fantasy letteratura di serie B. Un libro da non perdere.”
    (LADIESMILE)
    “Un libro davvero carino che mi ha tenuto digitalmente incollato alle pagine fino allo splendido finale. La trama è costruita perfettamente e mi è piaciuta la dettagliata e concreta descrizione dei personaggi.”
    (LOST IN IDRIS)

  • Sconto!
    img-book

    Cosa scatta nella mente quando si scopre un tradimento? Domenico lo sperimenta rincasando prima del previsto e trovando sua moglie tra le braccia di un altro: lo stesso veterinario che ha messo fine alle sofferenze del suo amato cane Anakin. Nessun attacco di ira, solo la voglia di allontanarsi il più possibile dalla fonte del dolore, fino a raggiungere il bosco…


    Ombre di Ghiaccio di: Mauro Saracino 9,90 6,90

    Cosa scatta nella mente quando si scopre un tradimento? Domenico lo sperimenta rincasando prima del previsto e trovando sua moglie tra le braccia di un altro: lo stesso veterinario che ha messo fine alle sofferenze del suo amato cane Anakin. Nessun attacco di ira, solo la voglia di allontanarsi il più possibile dalla fonte del dolore, fino a raggiungere il bosco, teatro di tante passeggiate con Anakin. È solo l’inizio di un viaggio che porterà Domenico a conoscere la sua vera essenza, guidato da uno spirito sanguinario e saggio al tempo stesso, la cui memoria si perde nelle antiche leggende dei nativi americani. Presto la donna che lo ha tradito sarà costretta a trovare il coraggio di andare alla sua ricerca. Ma non sarà la sola. Più di qualcuno è sulle tracce di Domenico, ignorando che il bosco nasconde insidie ben peggiori di semplici animali selvatici. E mentre il protagonista si inoltra in quel territorio ai confini tra sogno e realtà altri saranno costretti a fuggire dalla creatura da incubo che hanno contribuito a risvegliare.

    “È difficile inquadrare Ombre di ghiaccio, esce fuori dai cliché classici e crea quasi un “nuovo genere italiano”. (LETTERATURA HORROR)

    “Ombre di ghiaccio è un’altalena tra sanità e follia pura, tra realtà e inconscio, tra paura e delirio.” (IL FLAUTO DI PAN)

    Il bosco di Ombre di Ghiaccio vive, respira assieme a tutti i suoi abitanti. Esseri che sarebbe bene non incontrare mai.” (NERO CAFÈ)

    Recensione su Anima D’Inchiostro

  • Sconto!
    img-book

    Dodici autori omaggiano il grande maestro dell’orrore H. P. Lovecraft con racconti ispirati alla sua grande produzione letteraria.


    Ritorno a Dunwich di: Autori Vari 9,90 6,90

    Dodici autori omaggiano il grande maestro dell’orrore H. P. Lovecraft con racconti ispirati alla sua grande produzione letteraria. Ritorno a Dunwich è l’incontro tra passato e presente, tra la genialità di un narratore che ha segnato la storia della letteratura di genere horror e la creatività di scrittori contemporanei, in grado di far emergere uno stile personale senza perdere il legame con il Solitario di Providence.

    • Mirko GiacchettiL’insostenibile leggerezza del caos

    • Uberto CeretoliLa strega di Aylesbury

    • Fabio LastrucciChtulhuvision

    • Andrea BerneschiL’amore di un ghoul

    • Giuliana RicciSine Requie

    • Claudio FotiMonte Cavo

    • Sara BardiL’assistente di N

    • Marco LoMonacoI Tempi della follia

    • Samuele FabbrizziMater Patrona

    • Alessando M. ColomboCon il corpo di Cristo

    • Walter PerelloSebrina

    • Andrea BerneschiDante incontra Nyarlathotep

    • Marinella LandiLemuria – il continente dimenticato (special guest)

    Una lettura consigliata. Dodici brevi e intensi viaggi per tutti gli amanti delle morbose atmosfere Lovecraftiane.” (TrueFantasy)

  • Sconto!
    img-book

    Tornano i racconti ispirati al grande maestro del terrore, H. P. Lovecraft. Dodici talentuose penne per omaggiare il Solitario di Providence con storie originali e ricche di spunti di riflessione.


    Ritorno a Dunwich 2 di: Autori Vari 11,90 6,90

    Dopo il successo della prima edizione tornano i racconti ispirati al grande maestro del terrore, H. P. Lovecraft. Dodici talentuose penne per omaggiare il Solitario di Providence con storie originali e ricche di spunti di riflessione.

    CALIFORNYATEP di Andrea Berneschi
    L’ULTIMO VIAGGIO di Cristiano Fighera
    DAL PASSATO di Gaia Zeta
    IO SONO IL VERBO di Dario Arzilli
    IL PAESE DEGLI ANIMALI di Davide Camparsi
    LA SOGLIA di Matteo Pisaneschi
    LE COSE DELL’OLTRE di Lorenzo Crescentini (racconto vincitore della sezione classica)
    OBSCURA SELVA di Francesco Lacava
    IL FATO DEL NAUTILUS di Paolo Fumagalli (racconto vincitore della sezione steampunk)
    SCAMBIO EQUO di Giuseppe Congedo
    RITORNO A DUNWICH di Alessia Coppola
    IL SONNO OSCURO di Sara Bardi

  • Sconto!
    img-book

    Nel dicembre del 1872 la Mary Celeste fu avvistata al largo delle isole Azzorre. L’equipaggio era scomparso. Nessuno fu mai più ritrovato. Oggi, estate del 2013.
    Voci riferiscono di un avvistamento del brigantino fantasma. Carlo Stein, avventuriero e showman televisivo meglio noto come “il cacciatore di misteri”, è sulle sue tracce.


    Ritorno Alla Mary Celeste di: Daniele Picciuti 9,90 6,90

    Nel dicembre del 1872 la Mary Celeste fu avvistata al largo delle isole Azzorre che veleggiava senza nessuno a bordo. I marinai che la incrociarono riferirono l’assenza degli strumenti di navigazione e dell’unica scialuppa.
    L’equipaggio era scomparso. Nessuno fu mai più ritrovato.

    Oggi, estate del 2013.
    Voci riferiscono di un avvistamento del brigantino fantasma, in quelle stesse oscure acque.
    Carlo Stein, noto avventuriero e showman televisivo meglio noto come “il cacciatore di misteri”, è sulle sue tracce, deciso a riprendere dal vivo quello che sarà il servizio più eclatante di tutta la sua carriera.

    Ma è una ricerca che non avrebbe mai dovuto intraprendere.

    Iniziava a pensare che la Mary Celeste non li avesse accolti per regalare loro una grande possibilità. Ora, tutto ciò che riusciva a immaginare era che li avesse scelti al solo scopo di divorarli.

    “Abile descrittore di scaglie perturbanti che emergono dalle sinapsi, Picciuti cala i suoi personaggi in una perfetta e goticissima ambienta­zione nostrana, a suo agio tra i suoi anfratti come un demone nell’a­bisso.” (Barbara Baraldi)

    La caratteristica che più colpisce nella narrazione di Daniele Picciuti è il riuscito mix tra uno stile accattivante e maturo e il racconto dal sapore locale di tradizione nostrana.” (Horror Magazine)

    “Daniele Picciuti è davvero molto abile a tracciare in poche pagine delle storie che potrebbero essere spunti per la costruzione di un inte­ro romanzo.”(Truefantasy)

    “I racconti di Daniele vibrano di familiarità.”( Danilo Arona)

    “Una buona antologia, che ben si colloca nel panorama horror italiano e che non deluderà gli amanti del genere.”(LAGUNAWEBLOG)

    “Una lettura valida, appassionante, convincente, semplice eppure ricercata nei dialoghi e nella prosa. Un passo a due con l’orrore che va a toccare, lievemente e senza scossoni, molti dei punti chiave del fantastico e dell’horror.”(LA KATE DEI LIBRI)

    “Si assapora l’odore salmastro delle pagine di Conrad, Stevenson, e naturalmente Melville. E scusate se è poco. Leggetelo: merita.”(FRANCESCO FRANCESCHINI)

    Recensione su Demons Of Paper

    Recensione su Il Flauto di Pan

    Seconda Recensione su Demons Of Paper

    Recensione su Il Venditore di Pensieri Usati

    Recensione su Letteratura Horror

    Recensione su Personaggi in Cerca di Editore

    Recensione su TrueFantasy

  • Sconto!
    img-book

    A volte ritornano, verrebbe da dire, citando il titolo di una celebre antologia del maestro Stephen King, ma in questo caso non se ne sono mai andati del tutto e non ci resta che rievocarli, magari con una seduta spiritica. Stiamo parlando di quei racconti horror capaci di appassionarci e spaventarci in gioventù e che ancora oggi sono fulgidi esempi di come anche la carta stampata possa provocare brividi lungo la schiena e notti insonni.


    Scritti Con Il Sangue di: Francesco G. Lugli 9,90 6,90

    A volte ritornano, verrebbe da dire, citando il titolo di una celebre antologia del maestro Stephen King, ma in questo caso non se ne sono mai andati del tutto e non ci resta che rievocarli, magari con una seduta spiritica. Stiamo parlando di quei racconti horror capaci di appassionarci e spaventarci in gioventù e che ancora oggi sono fulgidi esempi di come anche la carta stampata possa provocare brividi lungo la schiena e notti insonni.

    Fra le mani avete una raccolta tributo a quegli autori che hanno fatto la storia del mistero e del terrore. E così non sarà difficile scorgere riferimenti al sopraccitato Re del Maine o a Richard Matheson, ma anche a Philip K. Dick, Edgar Allan Poe, H.P. Lovecraft e tanti altri.

    Una volta varcata la prima pagina vi troverete in mezzo a vampiri, zombi, demoni, alieni, esperimenti, maledizioni e abomini assortiti.

    Storie a volte crudeli, spesso ciniche, quasi sempre spiazzanti. Racconti così non potevano che essere… scritti con il sangue.

     

    «Il sangue è più dolce del miele… e l’inchiostro non era abbastanza denso per gli orrori che Francesco G. Lugli voleva evocare.»
    (ANDREA CARLO CAPPI)

    “L’elemento che più colpisce e rende maggiormente godibile l’opera di Lugli conferendole un tocco personale è l’ironia che la pervade. A questo si aggiunge la capacità dell’autore di esprimersi con immagini semplici, vivide e mai scontate, ma soprattutto l’eredità dei grandi maestri dell’orrore.”
    (LETTERATURA HORROR)

    “Francesco G. Lugli riesce ad alternare intimismo e azione in maniera sapiente. Fantascienza alla Hammer, distopia, horror, vampiri jellati, zombie, esperimenti, diavoli, libri maledetti, massacri, amori fatali, e tanta altra roba in cui sottili fili vi condurranno all’altare dei grandi maestri del fantastico.”
    (BEATI LOTOFAGI)

    “La raccolta è un bel viaggio nella paura grazie a tredici racconti che catturano, spiazzano e lasciano addosso brividi e domande senza risposta, anche perché le risposte potrebbero non essere così piacevoli.”
    (MILANONERA)

    “C’è ancora spazio in questi tempi moderni per una raccolta di racconti e Francesco G. Lugli lo riempie con le sue storie ai confini della realtà. Sono storie del presente, con reminiscenze nel passato e che gorgogliano in un tetro futuro.”
    (IL SOLE 24 ORE)

  • Sconto!
    img-book

    In un mondo devastato da un’apocalisse zombie, quattro diversi tipi di morti viventi costringono l’umanità a dividersi in altrettante fazioni. Nomadi, religiosi, reietti e militari si contenderanno ciò che resta del mondo che conosciamo cercando di sopravvivere agli zombie.


    Zomb Saga – Libro Uno di: Autori Vari 11,90 6,90

    In un mondo devastato da un’apocalisse zombie, quattro diversi tipi di morti viventi costringono l’umanità a dividersi in altrettante fazioni. Nomadi, religiosi, reietti e militari si contenderanno ciò che resta del mondo che conosciamo cercando di sopravvivere a zombie vaganti, posseduti, mutanti e infetti. An­tonio Amodeo,Daniele Picciuti, Alexia Bianchini, Mala Spina, Marco Roncaccia, Fabio Ghioni e Samuele Fabbrizzi creano una raccolta di racconti ambientata in un universo che cerca di mettere d’accordo tutti gli appassionati della letteratura Z. Zomb Saga si avvale inoltre della collaborazione di Federico “Videodrome” Frusciante che non manca di deliziare i fan del grande schermo con un breve saggio riguardante il cinema e i morti viventi.

     

    “Una buona raccolta di storie sugli zombie che si legge velocemente e che vale la pena leggere, soprattutto se si ama la letteratura Z.”
    (LA BIBLIOTECA DEL LIBRAIO)

    “Sono racconti perfetti, nella loro concisa brevità, ma ricchi di spunti che potrebbero essere approfonditi, fino a farne degli avvincenti romanzi. Un’ottima raccolta zombesca.”
    (IL BLOG DI PUPOTTINA)

    “Il merito di questi autori è di avere dato ancora nuova linfa a un filone horror che ormai sembra aver raggiunto ogni cima. I testi di Zomb Saga intrigano e trascinano sino alla fine anche gli esperti del genere.”
    (I LOVE ZOMBIE)

    “Un’interessante e davvero ben scritta visione sul mondo che è Zomb, con una serie di racconti crudi, violenti ed emozionanti, che meritano sicuramente una lettura da parte degli amanti degli zombie e dell’orrore in generale.”
    (ERIK SCREM)