IN EVIDENZA

“The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown

ULTIMA USCITA
  • img-book

    Tim Curran

Sconto!
Dead Sea di: Tim Curran
11,90

Pre-ordina la tua copia in offerta!

Riceverai il volume non appena stampato.

Preparatevi a un viaggio in un luogo sconosciuto all’umanità. Uno spazio tra gli spazi. Quando la Mara Corday, una vecchia nave da carico, entra nel Cimitero dell’Atlantico, l’incubo diventa realtà. L’equipaggio si ritrova intrappolato in un mondo in cui il tempo non esiste e in cui dimorano orrori inimmaginabili. Persi in quel mare immobile, in un aldilà dove il male si manifesta in forme terribili, i sopravvissuti della Mara Corday hanno l’eternità per trovare una via d’uscita… se prima non saranno uccisi dalle creature che danno loro la caccia.

BestSeller Luglio 2019
The Last Valkyrie Blog: quattro chiacchiere in compagnia
" Il mondo che crea Sage riesce a unire il mondo reale con il mondo fantastico, creando un ottimo primo volume di una saga spettacolare. "
A Volte si Muore Blog: Fangirl Sam
" E' un romanzo che vi terrà attaccati alle pagine (o all'e-reader) per tutto il tempo grazie a personaggi complessi e affascinanti, a una storia da mozzare il fiato e con un finale che vi lascerà a bocca aperta. "
L’Ultima Fermata di Marty Red Blog: viaggiatrice pigra
" Una volta in sintonia con la storia non si può far a meno di restarne incantati e di voler sapere come andrà a finire tutto, con curiosità crescente, dovuta ai misteri che salteranno fuori e che confonderanno anche il lettore, come il suo protagonista. Niente è prevedibile, niente è da dare per scontato. Consigliatissimo! "
Iscriviti alla nostra Newsletter