IN EVIDENZA

“The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown

ULTIMA USCITA
  • img-book

    Davide Camparsi

Sconto!
Una Geografia delle Tenebre di: Davide Camparsi
9,90

Pre-ordina la tua copia in offerta!

Riceverai il volume non appena stampato.

Ci sono parole che formano rigagnoli aridi, petrosi e incolti: sentieri malfermi e poco battuti, disegnati su carte sgualcite. Altre che si inoltrano in boschi oscuri e rovine metropolitane. Parole che corteggiano coste infrante e abissi. Storie tracciate sotto muti cieli capovolti, orfani di qualunque respiro sacro. Una sorta di segreta geografia delle tenebre. Una mappa oscura per lo spirito, il cui scopo non è trovarsi, ma perdersi.

BestSeller Ottobre 2019
The Last Valkyrie Blog: quattro chiacchiere in compagnia
" Il mondo che crea Sage riesce a unire il mondo reale con il mondo fantastico, creando un ottimo primo volume di una saga spettacolare. "
A Volte si Muore Blog: Fangirl Sam
" E' un romanzo che vi terrà attaccati alle pagine (o all'e-reader) per tutto il tempo grazie a personaggi complessi e affascinanti, a una storia da mozzare il fiato e con un finale che vi lascerà a bocca aperta. "
L’Ultima Fermata di Marty Red Blog: viaggiatrice pigra
" Una volta in sintonia con la storia non si può far a meno di restarne incantati e di voler sapere come andrà a finire tutto, con curiosità crescente, dovuta ai misteri che salteranno fuori e che confonderanno anche il lettore, come il suo protagonista. Niente è prevedibile, niente è da dare per scontato. Consigliatissimo! "
Iscriviti alla nostra Newsletter